Padre Giuseppe Piemontese, le parole dopo l'elezione

San Francesco Patrono d'Italia INTERNO

"Sono un padre francescano e come tale sono pronto a portare la mia sensibilità francescana nella diocesi di Terni": padre Giuseppe Piemontese lo ha detto subito dopo l'annuncio della sua nomina a vescovo. Un ritorno nella regione, il suo, dopo i quattro ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Perugia, 16 apr. Voglio esprimere la mia soddisfazione personale e quella di tutta la ... (LiberoQuotidiano.it)

«A nome mio personale e del gruppo di Forza Italia alla Regione Umbria, mi rallegro della nomina - da parte del Papa - del nuovo vescovo di ... Tutte le altre reazioni della politica alla nomina di padre Piemontese a vescovo di Terni. (Giornale dell'Umbria)

Negli anni in cui è stato custode del Sacro ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ad annunciarlo è lo stesso amministratore apostolico Ernesto Vecchi nel corso della celebrazione alle acciaierie di ... Dopo quasi due anni di attesa la Diocesi di Terni Narni Amelia sta per avere il suo nuovo vescovo. (San Francesco Patrono d'Italia)

Una nomina che assume una importanza particolare in riferimento al fatto che è – dopo cento ... (Tam Tam)

TERNI – Il presidente della Provincia di Terni esprime soddisfazione e apprezzamento per la nomina di Padre Giuseppe Piemontese a nuovo vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia, sottolineando che dopo oltre cento anni un vescovo francescano ... (Agora Magazine)