Immobile nella storia della Lazio: 150 gol, 20 in Serie A per quattro stagioni diverse

TUTTO mercato WEB SPORT

Immobile arriva a quota 150 gol con la Lazio in tutte le competizioni: dal suo esordio con i biancocelesti (2016/17) solo Lewandowski, Messi, Ronaldo, Kane e Mbappe hanno fatto meglio tra chi milita nei top-5 campionati.

Una dolce consuetudine per Simone Inzaghi, che conquista tre punti importanti, che tengono vivo il sogno Champions.

Il napoletano è diventato così l’unico giocatore a segnare almeno 20 gol in ben quattro stagioni diverse con la Lazio in Serie A (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Una Lazio mai doma alimenta il sogno Champions League grazie ad un gol di Ciro Immobile a tempo quasi scaduto. Sui propri social anche Luis Alberto ha festeggiato questo successo sottolineando il carattere della squadra tramite l'hashtag #NonMollareMai. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio si salva e a quindici secondi dalla fine dei cinque minuti di recupero trova l’assurdo gol vittoria: due rimpalli favoriscono Ciro Immobile, che con il destro sblocca il risultato quando non sembrava più possibile. (Inter-News.it)

In quel momento, oltre ogni ragionevole speranza, la Lazio segna La Lazio, questa stessa Lazio in difficoltà contro una squadra già retrocessa, si sta ancora giocando una flebile speranza. (Calciomercato.com)

LEGGO - Strakosha 7; Patric 6 (78' Caicedo 5), Acerbi 6, Radu 6 (56' Luiz Felipe 6); Lazzari 6, Parolo 5 (72' Akpa-Akpro 5,5), Cataldi 5 (56' Escalante 5), Luis Alberto 5, Fares 5; Immobile 7, Muriqi 4 (56' Correa 5) (La Lazio Siamo Noi)

D'Aversa sul suo futuro nel Parma. «Sono state poche le partite in cui gli avversari sono stati superiori sotto il punto di vista della prestazione. Molte volte potevamo portare a casa un risultato positivo, invece ci troviamo ancora a recriminare. (Fantacalcio ®)

Sono state poche le partite in cui gli avversari sono stati superiori sotto il punto di vista della prestazione La caratteristica delle mie squadre in questi anni era resistere e rendere dura la vita agli avversari, come abbiamo fatto stasera. (Lazio News 24)