Provedel esce allo scoperto: "Voglio andare alla Lazio, ma lo Spezia dice "domani" da un mese"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Non sembra ancora sbloccarsi l'uscita di Ivan Provedel: il portiere è atteso dalla Lazio di Sarri, ma lo Spezia non intende liberarlo. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Non sembra ancora sbloccarsi l'uscita di Ivan Provedel: il portiere è atteso dalla Lazio di Sarri, ma lo Spezia non intende liberarlo fino a che non avrà trovato il suo sostituto.

Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri"

Ho chiamato Pecini al telefono e gli ho ribadito la mia volontà di andare via, la Lazio è la mia grande occasione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lo Spezia si avvicina a Bartlomiej Dragowski: Ivan Provedel è pronto a volare a Roma per sostenere le visite mediche con la Lazio. La Lazio vorrebbe far fare le visite mediche al portiere italo-russo entro mercoledì e stasera potrebbe arrivare il via libera definitivo (Lazio News 24)

Sull'edizione odierna del Messaggero, principale quotidiano romano, viene riportata tra virgolette una frase di Provedel: "Voglio andare via, da un mese mi dicono 'domani'. Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri". (Primocanale)

Intanto il direttore tecnico dei liguri, Riccardo Pecini, è fiducioso di aver trovato in Bartolomej Dragowski, portiere della Fiorentina, l'eventuale sostituto di Provedel se l'affare con la Lazio dovesse andare in porto. (La Sicilia)

Calciomercato Lazio: in casa biancoceleste si attendono sviluppi su Provedel. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24 (Calcio News 24)

Tuttavia, ci ha pensato lo stesso portiere dello Spezia a fare luce sulla vicenda in un'intervista a "Il Messaggero". Spezia, Provedel: "Mi dicono che andrò via domani da un mese". Il portiere poi prosegue: "La Lazio è la mia grande occasione. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio offre 2 milioni (più 300mila euro di bonus), Riccardo Pecini rimane fermo su 2,5 più bonus. Lo Spezia offre la maglia da titolare e l’occasione di rilancio dopo la bocciatura di Italiano in viola (CittaDellaSpezia)