Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima"

TUTTO mercato WEB SPORT

Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. Ma potevamo avere occasioni per fargli male, peccato non averle sfruttate perché avremmo potuto indirizzarla in maniera diversa”. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)

Parma, Chichizola: "La Serie A è un obiettivo personale e di gruppo ma piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

L’ANALISI – “Abbiamo fatto una buona partita. Non meritavamo di perdere e questo è il rammarico. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sul risultato delle dirette concorrenti. Ho poco da rimproverare ai ragazzi che hanno giocato alla pari contro una squadra forte”. (Forza Parma)

Le parole di D’Angelo Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato nel post partita del Tardini in conferenza stampa per commentare la prestazione delle Aquile contro il Parma. Ecco le sue considerazioni. (Spezia 1906 -)

Gli Aquilotti fanno quello che possono: se non è bastato a battere il Lecco, non poteva bastare per uscire indenni dal Tardini. Il Parma riparte e si dimostra insormontabile per uno Spezia sempre più invischiato in fondo. (Quotidiano Sportivo)

PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). Allenatore: Fabio Pecchia (Stadio Ennio Tardini Parma)