Superlega, De Laurentiis al vertice con Agnelli, Marotta, Scaroni e Lotito

ilmattino.it SPORT

Presenti, tra gli altri, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, quello del Milan Paolo Scaroni, gli ad dell'Inter Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il patron della Lazio Claudio Lotito e quello del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Sul tavolo non solo le conseguenze degli eventi della Superlega, ma anche il tema dei fondi e la progettualità futura per quanto riguarda la Serie A

Il tema Superlega è al centro della riunione informale tra le società di Serie A che si sta svolgendo in un hotel nel centro di Milano (ilmattino.it)

Su altri media

“Io sono in lega da 26 anni e la conflittualità è sempre esistita, perché convivono realtà diverse con strategie differenti. Su che piano vi siete confrontati? (TUTTO mercato WEB)

La Serie A ha forse trovato un punto d’incontro per sotterrare l’ascia di guerra sulla questione Super Lega. Forse ci si è resi conto per la prima volta che fare la guerra ad oltranza contro la Super Lega e contro la Juventus non serve a nessuno ed è controproducente. (CIP)

Presenti, tra gli altri, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, quello del Milan Paolo Scaroni, gli ad dell’Inter Beppe Marotta e Alessandro Marotta, il patron della Lazio Claudio Lotito e quello del Napoli Aurelio De Laurentiis (Fiorentina.it)