Autonomia, Calderone (FI): bene Tajani, obiettivo modernizzare Italia

Agenzia askanews INTERNO

Roma, 16 apr. – “Condivido pienamente la posizione del nostro segretario nazionale e vicepremier Antonio Tajani: sull’autonomia differenziata ci dovrà essere un dibattito approfondito, affinchè la riforma non sia solo a vantaggio di alcuni. L’obiettivo deve essere approvare una legge che modernizzi tutta l’Italia, non solo una parte”. Così in una nota Tommaso Antonino Calderone, capogruppo di Forza Italia in commissione Giustizia a Montecitorio (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Anche se ritengo che il voto sarà più in… Vigileremo per questo. (CityNow)

Apprezziamo e amo totalmente le parole del nostro segretario nazionale, Antonio Tajani, che in merito all’Autonomia differenziata ha sottolineato come ci debba essere un dibattito approfondito e ha chiaramente detto che questa norma non dovrà in alcun modo essere a danno di una parte rispetto all’altra. (StrettoWeb)

"Noi siamo rispettosi dei tempi del Parlamento, ricordiamo che questo è un percorso costituzionale, rispettoso della legge però mi dà un pò fastidio sentir dire che bisogna vigilare. Non è che qui qualcuno scappa con la refurtiva. (il Dolomiti)