WhatsApp, sono arrivate le chiamate vocali. Ecco come funzionano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'annuncio effettuato dal Ceo circa un anno fa, sono arrivate le chiamate vocali su WhatsApp. Ecco come funziona il servizio, per ora disponibile solo per gli utenti Android. inCondividi0. 0 commenti. WhatsApp, sono arrivate le chiamate vocali. (ForexInfo.it)
Ne parlano anche altre testate
Dapprima lanciata in beta e disponibile solo su invito, adesso la nuova funzionalità è disponibile per tutti i possessori di dispositivi androidi. (ictBusiness)
Batteria, oh batteria… perché duri così poco? Quante volte vi sarete ritrovati all’ora di cena (se non prima) a domandarvi perché la batteria del vostro caro iPhone non arrivi mai a fine giornata… Il motivo è presto detto: tra WiFi, Whatsapp, Facebook, email, internet, i servizi e le funzionalità del sistema... (Tecnologici.Net)
All’interno dell’applicazione troverete la sezione “Notizie” con tutte le news riguardanti la Roma; la web radio di ASRomaRadio.it da ascoltare 24 ore su 24; la sezione “Live!” dove seguire... (LaRomaSiamoNoi.com)
Per mesi ha funzionato solo su invito, ma ... Intanto, per usare il servizio è sufficiente scaricare l'applicazione aggiornata: la versione 2.12.19. (Il Piccolo)
WhatsApp è pronta allo storico passaggio da chat a chiamate vocali ma dalla rete spuntano i primi pericolosi fake. (Leggo.it)
Prenota la visita gratuita organizzata in occasione della campagna di sensibilizzazione, telefonando dal 7 al 9 aprile... (ParmaToday)