Rabiot-Juve, addio giusto? I tifosi non hanno dubbi

ilBianconero SPORT

Per scoprirlo c'è solo da avere un po' di pazienza, ma i tifosi, da parte loro, sembrano essersi schierati (spesso con qualche ironia.): l'avventura del centrocampista francese in bianconero deve finire qui, troppo scarso il suo apporto alla causa della Vecchia Signora nei suoi tre anni di permanenza a Torino, troppo alto l'ingaggio percepito a fronte di un rendimento mai davvero soddisfacente.

La giornata di oggi potrebbe fornire indicazioni anche su questo fronte: Adrienlascerà davvero la, sposando la causa del, o finirà per restare a Torino, onorando il suo ultimo anno di contratto?

E poi - ed è un altro coro unanime - oltre a far registrare una notevole plusvalenza la sua cessione libererebbe lo spazio per un altro colpo a centrocampo, molto probabilmente Leandro, il regista tanto desiderato da una squadra che, ora più che mai, ha bisogno di un vero "faro" nel cuore dello schieramento tattico

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 10 ago. - Il Manchester United vuole chiudere l'acquisto di Adrien Rabiot. (La Sicilia)

Durante il tg Sportmediaset, Daniele Miceli ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Tutto fatto per Kostic che sosterrà le visite mediche domani. (Tutto Juve)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus è stata solo spettatrice sul fronte Rabiot. Rabiot chiede un triennale da oltre 10 milioni e vorrebbe la Champions League: così il suo assenso tarda ad arrivare (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Rabiot al Manchester United | 15 milioni di sterline più bonus. Il Manchester offre 15 milioni di sterline per il cartellino del francese più ovviamente i vari bonus. (JuveLive)

La partenza di Rabiot permetterebbe ai bianconeri di accelerare per Paredes, il rinforzo tanto atteso per il centrocampo. Accordo fra i club. Juventus e Manchester United hanno già raggiunto l'intesa per il trasferimento del centrocampista francese sulla base di 17 milioni più bonus. (TUTTO mercato WEB)

La portata dell'ingaggio resta ancora tutta da definire, pertanto l'imminente incontro tra le parti potrebbe rivelarsi decisivo Secondo quanto riportato dall'Express, il direttore generale delè partito per la Francia per discutere con, madre e agente del centrocampista francese, dei dettagli del contratto con il club inglese, dopo l'accordo raggiunto tra i Red Devils e la. (ilBianconero)