Covid bollettino Lombardia 3 maggio: tutti i dati

Covid bollettino Lombardia 3 maggio: tutti i dati
BresciaToday INTERNO

Coronavirus.

Con 15.287 tamponi effettuati, sono 637 i nuovi positivi (4,1%).

Zero casi per la provincia di Lodi

I guariti e dimessi sono 4.618.

Nella giornata di lunedì 3 maggio, a Brescia e in Lombardia diminuiscono i ricoverati nelle terapie intensive (-7) , e le normali ospedalizzazioni (- 75), ma si piangono altri 28 morti.

(BresciaToday)

La notizia riportata su altri giornali

I guariti/dimessi sono 4.618. A Como e provincia i nuovi casi sono 8, ieri erano 75 (QuiComo)

I tamponi salivari per le scuole sono ancora fermi al palo. Questo almeno è il procedimento per i tamponi salivari molecolari messi a punto dai ricercatori della Statale con l’azienda bresciana Copan, partendo da un protocollo dell’università americana di Yale. (Corriere della Sera)

Quattro i casi di residenti fuori regione e un caso di provincia di residenza non nota è stato riclassificato e attribuito. Dall’inizio della pandemia ad oggi il totale dei casi positivi confermati di covid in Puglia è stato di 236. (LeccePrima)

Coronavirus: 144 decessi e 9.148 nuovi casi con 156.872 tamponi in 24 ore

Il tasso di positività è al 3,4%, in calo rispetto al 3,97% del giorno precedente. I morti sono stati 226, che portano così il totale dei deceduti dall'inizio della pandemia a 121.033. (Notizie - MSN Italia)

Un report atipico quello di quest’oggi per Civitavecchia, ma, come avviene sempre ogni lunedì, in conseguenza del numero esiguo di tamponi che vengono effettuati di domenica. Insomma, il solito lunedì speciale con la situazione che resta praticamente congelata. (TRC Giornale)

Sono 43.213 gli attuali casi positivi nel Lazio, 2160 dei quali ricoverati, 269 in terapia intensiva. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr