Le parole al gruppo e il cambio di modulo già pronto: Inzaghi a Udine ha vinto... all'intervallo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Come sarebbe finita, lui (forse) lo sapeva già all'intervallo. Quando al Bluenergy Stadium i tifosi dell'Udinese sognavano tre punti fondamentali per la salvezza e molti di quelli dell'Inter pensavano che conquistare la seconda stella nel derby di lunedì 22, a quel punto, sarebbe stato complicato. Simone Inzaghi dopo la fine del primo tempo è rientrato negli spogliatoi con le idee molto chiare e non ha avuto bisogno di alzare la voce per aiutare la sua squadra a ribaltare un risultato che la vedeva sotto per 1-0. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha parlato così di DavideFrattesi dopo il gol risolutivo contro l'Udinese: “Questo entra e fa gol: se ha 5 minuti non si lamenta, sta zitto, se li prende e riesce a diventare decisivo. (fcinter1908)

Dopo il successo dell'Inter contro l'Udinese, Sandro Sabatini si è sbilanciato in alcune esternazioni in un video editoriale pubblicato su calciomercato.com: "Il simbolo dello scudetto è Frattesi, miglior dodicesimo uomo del mondo. (AreaNapoli.it)

Intervenuto sul canale YouTube di Fabio Caressa, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così di Davide Frattesi: “In quei 25 minuti ha avuto tre occasioni, ma poi mi è piaciuta la dichiarazione: chi gioca poco si sente comunque importante. (fcinter1908)

L'elogio ad Inzaghi ed a Frattesi di Fabio Caressa, sul suo canale Youtube ha parlato così del centrocampista nerazzurro. "Questo entra e fa gol: se ha 5 minuti non si lamenta, sta zitto, se li prende e riesce a diventare decisivo. (L'Interista)

A testimoniare il dominio incontrastato dell'Inter in questo campionato di Serie A c'è anche una particolare statistica resa nota dal portale Opta. Solamente in due occasioni i nerazzurri sono andati inizialmente sotto. (TuttoUdinese.it)

"Sicuramente Guardiola è stato un innovatore, che ha ottenuto risultato ma ha creato anche una moda e uno spirito di emulazione. A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (TUTTO mercato WEB)