Mike Maignan ammette il suo errore in diretta

MilanLive.it SPORT

Mike Maignan sorprende tutti e ammette il grave errore sull’infortunio. Finalmente la verità, ecco cosa è successo davvero. La calma dopo la tempesta per Mike Maignan. Dopo un anno piuttosto difficile il portiere rossonero è tornato a prendersi la maglia da titolare e la porta del Milan. Lui però sorprende tutti e ammette un suo errore. C’è spazio anche per un pizzico di amarezza nella serata di gloria del Milan. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Per eliminare un Tottenham poco brillante ma comunque insidioso, Stefano Pioli ha avuto bisogno di tutti gli elementi della rosa, soprattutto del suo portiere titolare,. Il francese, assente nel match d'andata vinto per 1 a 0 , è tornato a disposizione due settimane prima della sfida di Londra ed in casa degliha dispiegato per intero il suo repertorio. (Eurosport IT)

La Champions è un obiettivo ogni anno e non la giocavamo da tanto. Questa competizione è speciale per questa società, il primo giorno a Casa Milan ho visto tutte le coppe e sappiamo quanto valgano. (tuttosalernitana.com)

Quando la programmazione fa la differenza. Dopo diverse sessioni di mercato contraddistinte da una sorta di “tira e molla”, come ben ricordiamo l’estate 2021 ha sancito l’addio ufficiale di Gianluigi Donnarumma al Milan (OA Sport)

Fabio Barera Il Milan si gode Mike Maignan e vola ai quarti di Champions League, mentre Gianluigi Donnarumma esce ancora una volta anzitempo con il PSG (Pianeta Milan)

Emiliano Guadagnoli Tottenham inoffensivo, grande Milan — Ieri la squadra di Pioli, si legge, non si è mai distratta, mostrando un’attenzione e un’applicazione non comuni: non ha trovato un’avversaria in buone condizioni, ma non gliene possiamo fare una colpa. (Pianeta Milan)

Fonte: tuttomercatoweb.com (Milan News)