Borsa: Milano poco mossa, bene Generali

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 16 DIC - Piazza Affari resiste in territorio positivo ma limita il rialzo allo 0,2%, spinta da Generali (+2,54%), con le voci di un interesse di Allianz (+0,45%) per le attività in Francia, Ferragamo (+2,57%) e Telecom (+1,96%), nel ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Comparando l'andamento del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, si nota che Telecom mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso ... (Teleborsa)

Nel resto del listino milanese, gli acquisti premiano Primi ... (Borsa Italiana)

All'indomani di uno storico meeting della Fed le Borse europee ... Piazza Affari migliore in Europa trainata dalle banche, realizzi su Mediaset. (Finanza Report)

Mediobanca è scettica. Bene Mps, ma la migliore è Generali in scia alle voci secondo cui potrebbe vendere Generali France ad Allianz. (Milano Finanza)

mercato_sale Ancora una settimana positiva per Piazza Affari, che prosegue nel rally in corso da inizio dicembre. Tra il 12 e il 16 dicembre il FTSEMib ha guadagnato il 3,95% a 19.015 punti. (SoldiOnline.it)

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. (Il Giornale di Vicenza)