Roland Garros 2021: Djokovic-Nadal, capitolo numero 58. Zverev e Tsitsipas a caccia della prima volta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Solo una volta si sono confrontati sul rosso, nei quarti di Madrid nel 2019, con successo di Tsitsipas in tre set.

Ma ad aprire le danze sul Centrale parigino non saranno loro due: alle 14:50, infatti, sarà il turno di Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas.

Cammino quasi immacolato anche per Tsitsipas, che un parziale l’ha ceduto negli ottavi di finale con l’americano John Isner

Lorenzo Musetti gli ha portato via, con grandissima personalità, i primi due set, prima di crollare fisicamente, mentre Matteo Berrettini non è andato poi lontano dal trascinarlo al quinto parziale nell’unica notte parigina col pubblico (anche se non fino alla fine). (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Zverev-Tsitsipas è una semifinale del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming. Stiamo parlando di Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas, i due protagonisti della prima semifinale del Roland Garros. (Il Veggente)

Ad aprire il programma saranno Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 1 ed in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+. (OA Sport)

Oggi, 11 giugno, è il grande giorno delle semifinali del Roland Garros 2021. La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match. (OA Sport)

Condividi. Finale inedita nel singolare femminile al Roland Garros, secondo Slam stagionale in corso sulla terra battuta parigina.Anastasia Pavlyuchenkova è stata la prima a superare lo scoglio della semifinale. (Rai News)