Sondaggio su Tfr in busta paga: sì meno di 2 dipendenti su 10

CATANIAVERA.IT ECONOMIA

Da un sondaggio effettuato da Confesercenti in collaborazione con Swg, si evince che sono meno di due (18%) i dipendenti che vogliono avvalersi del diritto di ricevere il Tfr direttamente in busta paga, offerto dalla legge di Stabilità messa in atto dal governo ... (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altri media

Roma, 31 ott. E' quanto emerge da un ... (Tiscali)

Ogni anno uccide 6 milioni di individui nel mondo e 650 mila in Europa. "Ogni minuto che passa può fare la differenza" di..... (La Repubblica)

I proiettili indirizzati al vice sindaco sono giunti a casa di un suo amico ma sulla busta c’era la scritta “Per Giovanni Morelli”. Ennesima intimidazione dopo quella ricevuta dal sindaco Monica Sabatino, ed il consigliere comunale Franco Chilelli. (La Prima Pagina)

La giornata del Sindaco Sanseverino – si legge in una nota diffusa dal primo cittadino grassanese…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 1 NOV - Meno di 2 lavoratori su 10 (il 18%) avrà il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuerà a lasciarlo in azienda. A scegliere di usufruire della possibilità offerta dalla ... (Corriere Adriatico)

Il sondaggio sul Tfr condotto sui dipendenti privati e sugli imprenditori da Confesercenti in collaborazione con Swg ci rimanda un'immagine molto precisa dell'idea che i lavoratori hanno sulla distribuzione del Tfr. (businessandtech.com)