Giro d'Italia 2012: Assolo Rubiano, Malori va in rosa - A Porto ...

Cicloweb.it SPORT

Non sarà un'impresa, quella compiuta oggi da Miguel Ángel Rubiano Chávez, colombiano dell'Androni-Venezuela, ma ci si avvicina molto. Pedala in solitaria per 34 km fatti di su e giù, muri e contromuri, Gran premi della montagna e zampellotti assassini ... (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente il Giro parla anche italiano. Hanno avuto ragione i più coraggiosi, ... (La Stampa)

PORTO SANT'ELPIDIO (FERMO) – Il 95/o Giro ciclistico d'Italia decolla e incorona un italiano di Parma: Adriano Malori, che vince lo sprint degli inseguitori del vincitore di tappa, il colombiano Miguel Rubiano Chávez, e si veste di rosa. (la voce d'italia)

Ciclismo, colombia sul gradino alto - Miguel Ángel Rubiano Chávez, colombiano classe 1984, vince la sesta tappa ... Rubiano Chàvez vince la sesta tappa del Giro in solitaria. (Newnotizie)

Secondo Adriano Malori, classe 1988, che conquista la maglia rosa - Basso e gli altri favoriti arrivano tutti insieme a 1'51" dal vincitore - Ritirati Hushvod e Farrar: Cavendish rischia il fuori tempo massimo. (FIRSTonline)

Porto Sant'Elpidio – Rubiano, Rubiano Rubiano. Tre volte Rubiano come i GPM conquistati che gli regalano la vittoria e la maglia azzurra. (SportCafè24.com)

Farkas (Corriere della Sera)