Italia che coraggio. Firmato Giannelli e Birarelli

Tuttosport SPORT

Azzurri vincenti contro la Serbia nella gara di esordio della Final Six di World League. Il regista e il centrale assoluti protagonistitwitta. giovedì 16 luglio 2015. Hackett all'Olympiacos L'Eurolega è azzurra. RIO DE JANEIRO, 16 luglio - E' una super ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Il Tiro a Segno azzurro all'esame Europeo. (Prima Pagina News )

A Rio de Janeiro la Nazionale di scorta (senza i quattro azzurri rimandati a casa) regala un fantastico exploit.battendo 3-2 la Serbia e dominando il tie-break. (Corriere dello Sport.it)

La Nazionale Italiana disputando una gara tutto cuore e coraggio si butta alle spalle i problemi dei giorni precedenti e ... (askanews) - E' una super Italia quella che supera al tie-break la Serbia nella prima gara di questa Final Six. (askanews)

L'articolo prosegue dopo il video. Un'Italia mai vista, davvero, perché il ct Mauro Berruto ha avuto ragione su tutto. (Notizie.it)

Forse la migliore che si sia ... (Corriere Quotidiano)

A Rio de Janeiro ottimo debutto degli azzurri, che superano al tie-break la Serbia: 25-23, 14-25, 25-23, 20-25, 15-9 i parziali. Super Italia ed esordio vincente nella Final Six. (Trentino Corriere Alpi)