Terzo giorno a Dimaro, circuito di forza e palle inattive

Terzo giorno a Dimaro, circuito di forza e palle inattive
Spazio Napoli SPORT

Il Napoli è al terzo giorno di ritiro a Dimaro Folgarida, Spalletti, in attesa di avere tutta la squadra al completo, oggi ha svolto un allenamento suddiviso in tre parti.

La squadra ha iniziato al mattino con una prima fase di attivazione, successivamente lavoro tecnico e circuito di forza.

Dopo aver pranzato, nel pomeriggio, ci sarà una seconda sessione di allenamento

Per concludere Spalletti ha fatto esercitare i propri giocatori con schemi per le palle inattive. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore di Koulibaly ha già portato due offerte di Psg (40 milioni) e Manchester United (30), entrambe rifiutate visto che è valutato attualmente tra i 55 e i 60 mln Il Parma offre 5,5 mln per Tutino e il Napoli è sceso da 10 a 6,5. (CalcioNapoli24)

Una coppia come quella Koulibaly-Manolas può garantire la possibilità alla squadra di giocare e pressare alto, lasciando tanto campo alle spalle. Sul dualismo Ospina-Meret: "Spalletti a seconda delle sue richieste sull'impostazione del gioco potrà decidere chi far giocare dei due. (AreaNapoli.it)

Sei quello che fai, serve gente che fa le cose. Se sono venuto ad allenare il Napoli il merito e' anche un po' suo" (Napoli Magazine)

Napoli, Koulibaly ha chiesto la cessione: zampino Manchester United?

Da quanto filtra dal club azzurro,, qualora ce ne fosse bisogno. Un clima di freddezza che ovviamente non favorisce il dialogo tra le parti e che rischia di inaugurare la stagione con delle ombre. (Calciomercato.com)

Ad oggi il Manchester United, che sarebbe il club più vicino a Koulibaly, non avrebbe presentato offerte neanche vicini a quanto richiesto: con 20 milioni non si apre neanche il discorso (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr