Masters 1000 di Miami, Sinner in campo oggi con O'Connell: obiettivo quarti di finale

Il Faro online SPORT

Jannik Sinner si prepara a scendere in campo, nella giornata di oggi, al Masters 1000 di Miami. L’altoatesino gioca gli ottavi di finale del Torneo Californiano con l’australiano Christopher O’Connell, numero 66 del ranking. In gara anche Lorenzo Musetti con lo spagnolo Carlos Alcaraz (leggi qui) e Matteo Arnaldi con il ceco Tomas Machac. Il programma odierno dei match – SkySport SINNER – O’Connell (Aus) 3° match dalle 16 sul Granstand – diretta Sky Sport Tennis e NOW ARNALDI – Machac (Cec) ore 16 sul Granstand – diretta Sky Sport Tennis e NOW Medvedev – Koepfer (Ger) ore 17 sullo Stadium – diretta Sky Sport Max e NOW Ruud (Nor) – Jarry (Cil) 2° match dalle 16 sul Grandstand – diretta Sky Sport Tennis e NOW Zverev (Ger) – Khachanov non prima dell’1.30 sullo Stadium diretta Sky Sport Max e NOW Marozsan (Ung) – De Minaur (Aus) non prima di mezzanotte sul Grandstand – diretta Sky Sport Tennis e NOW – diretta Sky Sport Max e NOW Hurkacz (Pol) – Dimitrov (Bul) non prima delle 20.30 sul Grandstand – diretta Sky Sport Tennis e NOW MUSETTI-Alcaraz (Spa) non prima delle 20.30 sullo Stadium – diretta Sky Sport Max e NOW Foto internazionaliBNLditalia. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa è successo Durante il match, l'arbitro è stato richiamato perché alle sue spalle un tifoso presente al match aveva perso i sensi. Il campione italiano è intervenuto repentinamente una volta capita la situazione. (ilmessaggero.it)

Jannik ha faticato più del previsto per accedere agli ottavi. Contro Griekspoor un successo in rimonta, con in mezzo un'interruzione per la pioggia. (Eurosport IT)

Da video (Sport Mediaset)

Jannik Sinner non ha perso tempo per aiutare lo spettatore che ha accusato un malore durante la sua partita contro O'Connell, valida per gli ottavi di finale del Miami Open. Nel secondo set, un tifoso presente sugli spalti ha perso i sensi probabilmente a causa delle temperature, con l'arbitro che è stato dunque costretto a fermare le ostilità per permettere i soccorsi. (Fanpage.it)

La pioggia dovrebbe dare tregua al torneo che nei giorni scorsi ha fatto parlare a lungo di sé a causa delle interruzioni. Proprio l'incontro dell'italiano contro Vavassori è slittato diverse volte a causa del maltempo, ma oggi le condizioni atmosferiche dovrebbero essere clementi. (leggo.it)

Jannik Sinner in campo oggi per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 2, affronta l'australiano Christopher O'Connell per un posto nei quarti di finale del torneo in Florida. (Adnkronos)