Milano, 30enne morta nel parcheggio del cimitero: è stata uccisa

Yellow Motori. INTERNO

Il cadavere di una donna di circa 30 anni è stato trovato in un'auto nel parcheggio vicino al cimitero di Cusano Milanino (MI). La donna, morta, secondo i primi accertamenti, per strangolamento, è stata ritrovata completamente vestita e riversa sul ... (Yellow Motori.)

La notizia riportata su altre testate

E' stato convalidato il fermo per il giovane accusato di aver ucciso, nella notte tra sabato e domenica scorsa nel piccolo parcheggio del ... (Adnkronos)

Ieri mattina, nel parcheggio di un cimitero tra di via Pedretti e via Rimembranze nei pressi di Cusano Milanino, è stato rinvenuto il cadavere di una ragazza strangolata all'interno di un'automobile, stesa sul sedile posteriore della vettura. (PontileNews)

Il cadavere era posizionato di traverso sul sedile posteriore di una Renault Modus nera, vicino ad un seggiolino per bambini. (Catania News)

L'hanno trovata di prima mattina, riversa sul sedile posteriore diun'auto parcheggiata davanti al cimitero. E' stato notato da una donna di 50 anni che portava a spasso il cane. (Il Punto)

Il primo ad accorgersi della tragedia è stato un uomo che alle 9:30 di ieri stava passeggiando con il suo cane ... (Pensieri d'IntegrAzione)

E' stata strangolata la ... (Il Punto)