Due giovani feriti con colpi d’arma da fuoco in una discoteca di Ginosa Marina

La Prima Pagina INTERNO

Un ragazzo di Ginosa è stato curato presso l’ospedale di Castellaneta e dimesso con una prognosi di 35 giorni per una ferita fra il secondo ed il terzo dito piede sinistro. L’altro, originario di Molfetta, è stato medicato a Taranto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È successo in via Giustiniano Imperatore, all’incrocio con via Cristoforo Colombo, in zona Roma Sud.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I due sono rimasti feriti in modo grave. Sono stati trasferiti d’urgenza al pronto soccorso del Maggiore di Parma, dove si trovano sottoposti a medicazioni e interventi chirurgici per l’asportazione delle schegge che li hanno colpiti. (La Prima Pagina)

Lo schianto è avvenuto sul rettilineo della statale del Colle della Maddalena in località “Salto del Camoscio”, oltre la frazione Pianche di Vinadio, già nel territorio comunale di Sambuco. La Seat…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

incidente-auto E' un triste bilancio di tre morti, probabilmente appartenenti alla stessa famiglia, quello dell'incidente frontale che nel pomeriggio di oggi ha coinvolto due auto, una Punto e una Croma, nel comune di Mondragone, sulla statale Domiziana, ... (Clarus)

Tragico incidente fra Gonnesa e Iglesias dove si sono scontrate due auto. (La Prima Pagina)

Le vittime sono Francesco Ragucci, 45 anni, suo cognato, Carmine Mingione, 47 anni, e la figlia sedicenne di Ragucci. Gravemente feriti la moglie dell’uomo di 45 anni, l’altra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)