Dramma per Tina Turner, figlio Ronnie morto a Los Angeles NEW YORK

NEW YORK, 09 DIC Un nuovo dramma per Tina Turner: suo figlio Ronnie, di 62 anni, e' morto nella casa di Los Angeles. La moglie Aida ne ha ha dato l'annuncio su Instagram. Secondo il sito del New York Post, il figlio della Turner e del secondo marito Ike aveva avuto molti problemi di salute tra cui un cancro. Tmz ha parlato con fonti della polizia secondo cui soccorritori erano stati chiamati a casa dell'uomo che aveva accusato problemi di respirazione. (RagusaNews)

Su altri giornali

È infatti venuto a mancare all’improvviso uno dei ‘bambini del soldato Martin Adler’, Bruno Naldi, classe 1937. A dare la notizia, con parole di grande commozione, sulla sua pagina Facebook Rachelle Shelley, la figlia di Martin Adler, il soldato americano che esattamente due anni fa aveva cercato, con un appello sul web, tre bambini che aveva incontrato sulla Linea Gotica, a Monterenzio, durante la Seconda Guerra Mondiale. (il Resto del Carlino)

Lo hanno trovato all’esterno della sua abitazione ed è morto pochi minuti dopo nonostante l’intervento dei soccorritori. L’attore Roonie Turner , figlio della cantante Tina Tuner e del suo ex marito e partner artistico Ike Turner , è morto a Los Angeles all’età di 62 anni: lo ha annunciato la moglie sui social media, non specificando i dettagli. (Gazzetta del Sud)

E' morto a Castel San Pietro, nel Bolognese, Bruno Naldi, 85 anni, uno dei tre bambini immortalato in una fotografia dal soldato americano Martin Adler, che grazie a un appello sul web era riuscito a rintracciarli, a contattarli e riabbracciarli. (La Sicilia)

Il figlio di Tina Turner, Ronnie, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles a soli 62 anni. A riferirlo è il sito internazionale di gossip e spettacolo Tmz. Ignote al momento le cause del decesso. (Today.it)

Ancora un lutto per Tina Turner, morto il figlio Ronnie: aveva 62 anni L’uomo aveva 62 anni. (Notizie.it )

A dare la notizia, con parole di grande commozione, sulla sua pagina Facebook Rachelle Shelley, la figlia di Martin Adler, il soldato americano che esattamente due anni fa aveva cercato, con un appello sul web, tre bambini che aveva incontrato sulla Linea Gotica, a Monterenzio, durante la Seconda Guerra Mondiale. (il Resto del Carlino)