Non si ferma lo sciame sismico nella Pianura Veneta

La Prima Pagina INTERNO

Sabato sera ha tremato la provincia di Vicenza. Domenica mattina scosse in provincia di Treviso registrate a Moriago e Vidor. A segnalarlo L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. La prima scossa è avvenuta alle 7.59, la seconda alle 8.43, entrambe di magnitudo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

TERREMOTO OGGI, VENETO – Dopo le scosse di terremoto di media intensità registrate ieri, anche oggi l’Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha registrato una piccola scossa alle 8:59 con magnitudo 2, con epicentro nella Pianura Veneta ed ipocentro a 8.3 km di profondità, nei pressi di Vicenza... (news24h magazine)

Incontro nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, lunedì, alle ore 16.30, a cura della Fondazione Osservatorio Ximeniano e Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Nove da Firenze)

inShare. Dopo la scossa di terremoto nel trevigiano di circa tre gradi della scala Richter, nella mattinata la terra torna di nuovo a ... (BeFan)

15 maggio 2015. TREVISO. (Tribuna di Treviso)

TREVISO - Una scossa di terremoto alle 7,35 nel Trevigiano. Il sisma valutato attorno ai 3.5 gradi della scala Richter è stato avvertito distintamente in tutta la provincia, già interessata nei giorni scorsi da un terremoto all'incirca della stessa intensità. (Il Gazzettino)

Un terremoto di magnitudo locale 3.5 è avvenuto alle 7.35 di questa mattina, venerdì 15 maggio, in provincia di Treviso. (Giornale della Protezione civile)