MotoGP, Livio Suppo: "Valentino non poteva aspettarsi un aiuto da Marquez"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Marc Marquez ieri è sbarcato in Italia per un evento promozionale della Honda a Sesto San Giovanni, al palazzo Campari. Un evento che avrebbe volentieri saltato dopo le mille polemiche che hanno caratterizzato l'ultima fase del Mondiale della MotoGP. (TuttoMotoriWeb.com)

Su altri giornali

Redazione 17 novembre 2015. Secondo quanto riporta 'El Pais' la polizia è già stata informata. (Today)

"Non lo so se Rossi stringerà la mano che gli ha teso Marquez. A margine della presentazione Honda andata in scena a Sesto San Giovanni (Milano), Livio Suppo è tornato a parlare del caso dell'anno. (Tiscali)

Secondo quanto riporta El Pais, Marc Marquez è stato a più riprese minacciato ed insultato attraverso l'invio di chiamate ed sms sul proprio cellulare. La telenovela legata al GP di Valencia sembra non voler finire mai. (OA Sport)

Qualcuno ha pubblicato su internet il numero del telefonino cellulare del centauro della Honda, al quale sono prontamente arrivate pesanti minacce, sia a voce che attraverso sms: il ragazzo, dopo essersi consultato con la famiglia, ha quindi chiamato ... (Sportal)

Anche dopo la fine del Moto Mondiale, continuano a trascinarsi le polemiche che hanno investito Marc Marquez. (Fantagazzetta)

El Pais rivela che Marc Marquez ha iniziato a ricevere chiamate anonime e minacce sul suo numero di telefono portatile con pesanti accuse per la sua condotta di gara anti-sportiva per fare perdere ... (Sportevai.it)