Lavoro, Confcooperative in controtendenza: più 10,1% di occupati

Corriere della Sera ECONOMIA

ROMA - Un dato in controtendenza, che non stupisce. Sì, il terzo settore ha resistito (e resiste) alla crisi. Un'inclinazione evidenziata da più di una ricerca e che oggi, nel giorno dell'assemblea nazionale, trova conferma nei dati di Confcooperative ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

I dati presentati dalla Confcooperative sono chiari: 66 miliardi di fatturato e 48 mila occupati in più negli anni in cui l'economia tradizionale ha distrutto posti di lavoro. (Il Campo delle Idee)

80 mila euro: questo il plafond messo a disposizione per il 2016 dalla BCC Bergamasca e Orobica per il progetto “Banca alimentare – in prima fila contro la povertà”, iniziativa che dal 2010 ha contribuito a sostenere, ogni anno, oltre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ha fatto già molto sulla riduzione del cuneo fiscale. Occorre proseguire e ridurre il differenziale tra il costo aziendale e quanto percepisce il lavoratore ... (iL Meteo)

Questi i dati diffusi da Confcooperative in occasione dell'assemblea annuale, specificando che i numeri ... (L'Arena)

ROMA. Confcooperative rivendica con orgoglio il ruolo ... (la voce d'italia)

  Organizzare il frigorifero è fondamentale per avere sempre chiaro che cosa abbiamo di fresco a disposizione, per non sprecare cibo e soprattutto per fare una spesa più mirata. (Bigodino.it)