Misteriosamente: Gragnaniello si racconta

SALERNO. "Con la collina alle spalle ed il mare davanti, è difficile non lasciarsi andare alla contemplazione. Il mare ci ricorda chi siamo, è una risorsa. Il mio è un invito a guardare oltre, a lasciarsi ansie e problemi alle spalle": è uscito, il 19 maggio, ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Il 22esimo album della carriera per Enzo Gragnaniello che, a quattro anni di distanza, pubblica “Misteriosamente”. (PUPIA)

LEGGI ANCHE. In concerto venerdì sera a Pozzuoli in compagnia della sua chitarra e della musica classica napoletana. (Cinque Quotidiano)

"Misteriosamente" è un concentrato di canzoni d'amore e di rabbia ... (PPN - Prima Pagina News)

Un’idea – forse sarebbe meglio dire una sfida – nata dalla fantasia del soprano russo Liudmila Zhiltsova durante una vacanza estiva sulla spiaggia di Camogli l’estate scorsa: abbinare il linguaggio dei videoclip musicali alla musica classica, con un preciso intento di ricerca visiva e sonora, attenta a non... (Il quotidiano Italiano)

Artisticamente ha lasciato un grande tesoro e a Napoli: è come se non fosse mai morto, continua a vivere e non c'è angolo dove non si senta la sua ... "Avevamo tanti progetti e volevo che cantasse “Guardo il mare” con la sua bellissima intonazione. (politicamentecorretto.com)

Questo è "Misteriosamente", il nuovo album di Enzo Gragnaniello che, in questa avventura musicale, ha coinvolto numerosi amici musicisti. 28 maggio 2015 Musica da ascoltare col cuore oltre che con le orecchie. (Rai News)