Grecia, un popolo disperato che tifa l'addio alla Troika

Lettera43 ECONOMIA

Pil crollato del 25% in 4 anni. Borsa -84% dal 2008. Niente lavoro. Sfratti e suicidi. Mentre Tsipras tratta con l'Ue, il Paese agonizza. Al punto da sperare nel default. di Barbara Ciolli. |. 12 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Azad Zangana* (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 feb - La situazione in Grecia ha quattro diversi scenari di un possibile esito: - Esito positivo. (Borsa Italiana)

Sabato 14 febbraio una quantità di personalità e di organizzazioni - Cgil, Fiom, Arci, Attac, Flc-Cgil, Fp-Cgil, Rete della conoscenza, Act, Tilt, Forum italiano dei movimenti per l'acqua, L'altraEuropa, partiti della sinistra ed esponenti della sinistra di partiti che ... (L'Huffington Post)

Sì, perché di questo si tratta, per tutti quelli che condividono la battaglia appena intrapresa da Tsipras e da un popolo intero. Ribaltare il tavolo dell'austerità cieca e ottusa, che porta alla disperazione milioni di persone e nazioni intere. (Tuscia Web)

Il coordinatore Ricci: «Ambiente, lavoro e Umbria: ecco la ricetta per ripartire» (Umbria24)

Così, questa mattina e oggi pomeriggio, una decina di attivisti della sinistra astigiana si sono ritrovati sotto i ... (AT news)

E.... E poi i partiti: con Sel, Rifondazione, e una parte della minoranza dem. (La Repubblica)