Presidenziali Usa: un economista non è per sempre

Il quotidiano Italiano INTERNO

Nelle campagne elettorali per le presidenziali Usa non può mancare la figura dell’economista. Serve al politico per dare una parvenza di scientificità alle sue proposte politiche. Come se l’economia fosse una scienza esatta. Se lo fosse, saremmo tutti ricchi. Ogni politico sceglie i propri economisti di... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine di una consultazione online tra gli iscritti lanciata a novembre scorso per togliere il suo nome dal simbolo, Beppe Grillo ha ufficializzato sul suo..... (La Repubblica)

Per... Come possiamo notare, ci sono soltanto due variazioni, cioè il mezzo punto percentuale perso dal M5S (MoVimento 5 Stelle) e il mezzo punto guadagnato da Forza Italia. (Newspedia)

Cittadinanza onoraria di Bologna a Monsignor Luigi Bettazzi per il suo impegno per l’affermazione di una cultura di pace e solidarietà nel mondo, per la promozione dei diritti umani e per la sua costante vicinanza alla città che lo ebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"A seguito della votazione del 17 novembre 2015 ... Ad annunciarlo, via Twitter e blog, lo stesso leader del M5S. (Adnkronos)

Nella delibera si parla anche di risultati negativi per efficienza e semplificazione (Umbria24)

La scelta on line è avvenuta ed i 48 candidati M5S, in... (Roma Daily News)