Ucraina: Poroshenko ha prestato giuramento

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 7 giugno a Kiev il presidente eletto ucraino Petro Poroshenko ha prestato giuramento per il suo insediamento, diventando il nuovo presidente del paese. La mattina dello stesso giorno, presso l'Uffico del Parlamento ucraino, si è tenuta la cerimonia di ... (Radio Cina Internazionale)

La notizia riportata su altri media

Lo riferisce il portavoce del Cremlino, sottolineando che i due si sono detti d'accordo ... (Rai News)

Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. Ci sono stati indizi ... (il Giornale)

Il suo piano punta alla ricucitura delle lacerazioni tra centro e periferia offrendo il decentramento ... Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. (euronews)

Roma, 6 giu. A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... (TMNews)

Il presidente del Consiglio di Sicurezza della Federazione russa, Nikolai Patrushev, ha esortato Kiev a far cessare totalmente l'operazione militare: stermina il suo popolo. Commenta. (Babylonpost)

Magari per incassare, sia pur da assente, moniti che somigliano a minacce, inviti a tornare nei ranghi e critiche severissime: ma pur sempre protagonista. Tenuto fuori dalla porta, eppure più che mai protagonista. (il Giornale)