Dal Portogallo: Ronaldo, la tentazione per il futuro si chiama Sporting Lisbona

Dal Portogallo: Ronaldo, la tentazione per il futuro si chiama Sporting Lisbona
La Gazzetta dello Sport SPORT

A 40 anni. Il fascino di poter essere profeta in patria lo si è visto tutto nella particolare tensione con cui Cristiano Ronaldo ha vissuto l’ottavo di finale di Champions League contro i connazionali del Porto, e tante vecchie conoscenze se non addirittura amici.

Quando — A riportare la voce è il giornale portoghese Record, che ne parla come di un’ipotesi di chiusura di carriera “a 40 anni con il benestare della famiglia”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, però, un selfie del campione postato su Instagram, visualizzato e commentato da decine di milioni di utenti in giro per il mondo, assorbirebbe in media 36 megawatt ora. (Juventus News 24)

Il serbo della Lazio è pronto a fare il salto e, senza Champions, la cessione diventerebbe molto probabile Ma non c’è solo Ronaldo (che potrebbe andare via anche con la qualificazione) a vedere il suo futuro legato al finale di campionato. (SerieANews)

L’organico verrà rinnovato e ringiovanito per puntare nuovamente al titolo in Italia e per far bene in Europa. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante (JuveLive)

L'ultimo desiderio di Ronaldo: chiudere la carriera 'a casa'. Ma può lasciare la Juve anche prima

Iniziamo col dire quel che ormai tutti sanno: il cinque volte pallone d’oro era a Lugano per girare un video. Quello avvistato inizialmente a Lugano era davvero Cristiano Ronaldo? (Corriere del Ticino)

Cristiano Ronaldo e lo sfogo durante Udinese Juve: spuntano le immagini dell’uscita dal campo del portoghese. Dagospia ha pubblicato il video relativo agli istanti finali del primo tempo di Udinese Juve. (Calcio News 24)

In biancoverde, ricorderete, Cristiano è cresciuto e ha svoltato: arrivato nelle giovanili nel 1997, vi è rimasto per 6 anni, prima di spiccare il volo verso Manchester. Prima Ronaldo vuole tornare a vincere in Europa e a battere tutti i record possibili (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr