Spacciavano a Vicofertile: in manette il presidente di una onlus contro la droga, la moglie e un complice

Gazzetta di Parma INTERNO

Si faceva chiamare Joe e si era costruito nel suo Paese, l’immagine di un nemico della droga, dal momento che era anche presidente di una onlus che faceva beneficenza. Da queste parti invece spacciava e aveva come base la sua abitazione di Vicofertile. Arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

In corso dall'alba di oggi un'operazione antidroga dei carabinieri di Lodi tra Castel Sant'Angelo e Casalpusterlengo: 10 le persone raggiunte da ordini di arresto, componenti di una organizzazione di spacciatori prevalentemente nordafricani che gestiva un importante traffico di cocaina, hashish e marijuana... (La Repubblica)

L'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria (RomaToday)

Un 26enne è stato arrestato dalla polizia nei vicoli e trattenuto in attesa del rito per direttissima. (GenovaToday)

Recuperati poco meno di 10 grammi di hashish (GenovaToday)

Le indagini sono partite da una rapina aggravata in abitazione avvenuta ai danni di uno degli arrestati in seguito a dissapori nel gruppo (IL GIORNO)

UDINE - Quasi 400 grammi di droga purissima, cocaina ed eroina, sono stati rinvenuti e sequestrati la scorsa notte dai Carabinieri in uno scantinato di un'abitazione in una zona periferica di... (Il Gazzettino)