Settimana nervosa per Piazza Affari: FTSEMib +3,46%

SoldiOnline.it ECONOMIA

mercato_positivo_2 Settimana all'insegna dell'incertezza per Piazza Affari, in attesa del referendum costituzionale in programma per il 4 dicembre. Tra il 28 novembre e il 2 dicembre il FTSEMib ha guadagnato il 3,46% a 17.087 punti. Da inizio 2016 il ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano chiude negativa insieme alle altre Piazze europee. Giù gli energetici dopo il rally post-Opec | Referendum, l ... (Milano Finanza)

Lo ha annunciato una nota della banca diffusa in tarda ... (Advisoronline)

L'indice FSTE MIB è il peggiore con una perdita dell'1,10%, a causa dei bancari e dell'aumento dello Spread. commenta altre news · Finanza · 28 novembre 2016 - 13.49. (Teleborsa)

Non ci sono particolari tensioni, Mps cede lo 0,97%, Unicredit lo 0,29 ... (L'Arena)

08:05 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 02 dic - Il Monte dei Paschi ha rinnovato l'accordo di bancassurance con il partner Axa. La partnership, che era stata sottoscritta nel 2007 e ... (Corriere della Sera)

Si attendono gli esiti della conversione dei bond subordinati di Mps, oltre che il referendum costituzionale di domenica prossima. Piazza Affari chiude debole dopo tre sedute positive di fila. (Finanza Report)