Mafia Capitale, il sequestro dei beni di Guarnera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Mafia Capitale, il sequestro dei beni di Guarnera (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento di sequestro riguarda, tra l’altro, quote societarie, 178 immobili e 3 terreni. I Finanzieri hanno apposto i sigilli su un patrimonio del valore di 100 milioni di euro riconducibile all’imprenditore arrestato nell’ambito dell’indagine su “Mafia Capitale”. (La Prima Pagina)

A seguito di complesse indagini patrimoniali e in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo d’urgenza emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, i Finanzieri del Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza, hanno posto sotto sequestro un appartamento di…Continua a... (La Prima Pagina)

Un patrimonio da 100 milioni di euro è stato sequestrato dalla Guardia di finanza di Roma a Cristiano Guarnera, considerato dagli investigatori «parte integrante» della cupola romana, l’organizzazione mafiosa capeggiata da Massimo Carminati, a disposizione della quale avrebbe messo le propr... (La Stampa)

Fra i beni bloccati anche quote societarie e 3 terreni (Corriere della Sera)

La coppia, secondo gli inquirenti, ha riciclato e reinvestito i proventi delle attività illecite del clan camorristico dei Contini. (La Prima Pagina)

Alcune imprese legate al piano per l'emergenza abitativa.. (La Repubblica)