PlatinumGames: il director di Astral Chain lavora a un nuovo gioco non annunciato

PlatinumGames: il director di Astral Chain lavora a un nuovo gioco non annunciato
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In un'intervista pubblicata da VGC al capo di PlatinumGames, Atsushi Inaba, insieme a Hideki Kamiya, è emerso che il giovane director di Astral Chain, considerato una "superstar" da Inaba che ne aveva decantato le lodi già in passato, sta lavorando a un gioco nuovo e non ancora annunciato.

Nel frattempo, PlatinumGames continua ad essere impegnata su diversi fronti, considerando che c'è Bayonetta 3 ancora in sviluppo oltre a Babylon's Fall, Sol Cresta e Project GG, oltre a varie collaborazioni in corso

Ha affermato Inaba su Taura, ridendo ma probabilmente senza scherzare più di tanto, "Sta lavorando a qualcosa, ma non possiamo dire di cosa si tratti". (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore di Astral Chain, Takahisa Taura, sta lavorando a un nuovo progetto, come ha confermato PlatinumGames (tramite VGC). All'inizio di quest'anno Platinum ha fatto notare che Nintendo adesso è il proprietario dell'IP Astral Chain, mentre in precedenza Platinum aveva dichiarato che Astral Chain era in comproprietà con Nintendo. (IGN ITALY)

Astral Chain, il director sta lavorando a un nuovo gioco non ancora annunciato

Forse che Taura sta lavorando a qualcosa di completamente nuovo o diverso? VGC: Inaba-san, nella nostra ultima chiacchierata avete definito Takahisa Taura di Astral Chain il vostro miglior director e avete lasciato intendere che egli può scegliere liberamente il proprio progetto successivo. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr