Quanto crescerà l'Italia nel 2020 e nel 2021

Money.it Money.it (Economia)

Il PIL 2020 dell'Italia sotto la lente: ecco quanto crescerà il Belpaese secondo l'esecutivo e ancora secondo Bankitalia

Ne parlano anche altre testate

Il premier Giuseppe Conte ha convocato giovedì alle 18 una riunione di tutta la maggioranza sui tempi e i modi di discussione della legge di bilancio. A quanto si apprende prenderà parte al vertice, che precede il termine per la presentazione degli emendamenti alla manovra, una delegazione assai… (Agenzia ANSA)

Cara Banca d’Italia,Ho di te il massimo della considerazione, per la complessità e i rischi della tua attività. Non riconosco insindacabilità al tuo operato, ma sono pronto a difenderti con determinazione di fronte a ogni gratuito detrattore. (Salernosera)

(Teleborsa) - La stima di crescita dell'economia italiana dello 0,6% contenuta nella Manovra "si conferma condivisibile e in linea con le nostre valutazioni più recenti". (QuiFinanza)

Audizione a Palazzo Madama Manovra, Bankitalia: condivisibile crescita Pil 2020 a +0,6% Anche la stima di crescita dell'1% per il 2021 "non è fuori portata", ha detto il vice direttore generale di Bankitalia, Luigi Federico Signorini... (Rai News)

In prospettiva occorre pensare per tempo a una riforma fiscale di sistema. Gli investitori e i risparmiatori hanno bisogno di certezze. Per UpBilancio la nuova Ace aiuterà in particolare le imprese minori (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.