F1 | Storia, Monza ’74 : Smacco Ferrari e ultima danza della Lotus 72

f1sport.it SPORT

Luca SarperoF1Sport.it 3 settembre 2014 – La Lotus 72 è considerata da molti la Formula 1 perfetta: veloce, affidabile, bella, imbattibile. Un capolavoro su 4 ruote d’inizio anni ’70. Proprio a Monza ottenne l’ultima vittoria della sua gloriosissima carriera. A guidarla, quello che rappresenta probabilmente... (f1sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 2 set. - "Non e' mia intenzione in questo momento di muovermi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per Fernando Alonso è arrivato il momento di fare chiarezza ed il ferrarista, intervistato da Sky Sports, alla vigilia del Gp di Monza ribadisce il suo amore alla Rossa nonostante l'orgoglio per le ... (Sportevai.it)

Vincere il Gran Premio d'Italia, un bel sogno! È una cosa che non gli accade dal 2010, l'anno del debutto assoluto con la Ferrari. (Popolo Alonsista)

MARANELLO (Italia) – Troppe speculazioni sul suo futuro, troppe voci sul suo contratto. (TicinOnline.ch)

Luca SarperoF1Sport.it 4 settembre 2014 – Nel mondo della Formula 1 ci sono delle figure speciali, che svolgono il loro lavoro in silenzio, ma la cui opera è fondamentale per la sicurezza dei piloti e in pista, oltre che per assicurare la regolarità dello svolgimento delle gare. (f1sport.it)

– (Adnkronos) – Fernando Alonso giura fedeltà alla Ferrari nonostante l'ennesima stagione “frustrante”. Londra, 2 set. (ArezzoWeb.it)