Il primo impegno reale della principessa Charlotte

Mediaset Infinity ESTERI

ITÀ. Bianca Atzei e la gravidanza: "Sento una felicità immensa". "Non mi sentivo di riprovare, poi è successo naturalmente", ha spiegato su Instagram la futura mamma, che con Stefano Corti ha vissuto il dolore di un aborto

(Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

(Agenzia Vista) Londra, 31 luglio 2022 Per la finale degli europei femminili Inghilterra-Germania, a Wembley, arrivano gli auguri del principe William e della figlia Charlotte. / Instagram Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Giornale d'Italia)

Royal family, quanti giorni di vacanze fanno William e Kate in un anno. Kate Middleton, l'(im)perdonabile errore di stile a Wimbledon. La secondogenita della coppia reale ha assistito con grande trasporto alla gara dei 1.500 metri stile libero, facendo scorrere sul viso (e con l'aiuto delle trecce bionde) tutte le emozioni provate. (leggo.it)

Questa volta però i riflettori sono stati per la principessa Charlotte (7 anni) che, ha avuto il suo grande momento di notorietà prendendo parte all'evento sportivo insieme ai genitori. Ieri William e Kate, duca e duchessa di Cambridge sono stati fotografati con la figlia, la principessa Charlotte, a Birmingham, mentre presenziavano ai Giochi del Commonwealth 2022. (ilmessaggero.it)

Il look abbinato di Charlotte e Kate Middleton. Per questa occasione speciale, Charlotte ha indossato un abitino a righe blu scuro e bianco con colletto alla Peter Pan di Rachel Riley, mentre ai piedi aveva dei sandali bianchi di La Coqueta Kids A Charlotte è stato consentito di aggiornare il medagliere dell’Inghilterra, attaccando al tabellone le ultime medaglie vinte dagli atleti di casa. (Io Donna)

Sembra proprio che la principessa Charlotte non voglia vedere le gare di hockey Durante le gare di hockey. Pollice all'insù per le ginnaste. Sembra che Charlotte di Cambridge ami molto la ginnastica, sport particolarmente coinvolgente per le evoluzioni. (Vogue Italia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)