Brunetta: sentenza Ruby impone grazia subito per Berlusconi

TMNews INTERNO

Roma, 18 lug. (TMNews) - La sentenza che ha assolto in appello il leader di Fi per il caso Ruby "impone, come minimo risarcimento, la grazia subito per Silvio Berlusconi, se esiste un po' di decenza". Lo ha detto il presidente dei deputati di Forza Italia, ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) – Roma, 18 lug 2014 – “Berlusconi innocente! ! ! E adesso Commissione parlamentare d'inchiesta sul colpo di Stato del 2011″. Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati. (Internazionale)

euronews pubblica le notizie ... Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di ForzaItalia alla Camera dei deputati. (euronews)

L'assoluzione del Presidente Berlusconi decretata oggi dalla Corte d'Appello di Milano, dopo 20 anni di accanimento giudiziario, compensa in parte la macchina del fango montata in questi anni. (Corriere della Sera)

CIVITAVECCHIA/ROMA – Lunedì 21 luglio l’UNICEF ITALIA alla Camera dei Deputati, Sala del Refettorio, alle 11 festeggerà il quarantennale dall’inizio della sua attività svolta con passione ed amore attraverso tutti i suoi volontari e gli organi direttivi che quotidianamente si prodigano […] (La Voce del Popolo )