F1 | Mercedes, Raikkonen e Verstappen: appuntamento alla prima curva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

[GP Giappone, analisi qualifiche] – Nico Rosberg ha conquistato con le unghie e con i denti una bellissima pole position a Suzuka dopo una qualifica molto tirata. Il tedesco ha fatto meglio di soli 13 millesimi del compagno di squadra Lewis Hamilton ... (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

La pessima partenza di Lewis Hamilton avvenuta all'inizio del Gran Premio del Giappone è stata condizionata da un problema alla frizione. (F1world.it)

Macchina perfetta (tranne qualche sbavatura) in grado di fare un campionato a parte. Nico Rosberg verso il titolo piloti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In Giappone è mancata la Ferrari. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. (La Gazzetta dello Sport)

Bene Nico Rosberg, alla nona vittoria stagionale. Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. (Eurosport.it)