I videogiochi fanno politica ogni volta che precisano di non fare politica

Fu proprio Dontnod, interpellata in merito, a commentare l’onnipresenza di un messaggio politico, di qualsiasi orientamento sia, all’interno delle narrazioni videoludiche e delle narrazioni in genere

Ubisoft, casa francese madre di alcuni dei franchise più famosi della storia dei videogiochi, ci porta più vicini a Far Cry 6.

Videogioco politico a chi, scusa?

Va quindi da sé che manchi, ora come ora, una consapevolezza della definizione stessa di “videogioco politico”. (Spaziogames.it)

Su altri media

Adesso però, concentriamoci sulle previsioni e rumor di quello che Ubisoft mostrerà all'E3 2021. D'altra parte, Ubisoft è una presenza importante all'E3 e in un momento di transizione generazione ma questo potrebbe avere in serbo veramente delle grandi cose. (Multiplayer.it)

In occasione di Ubisoft Forward, la casa francese ha dato il via alle nuove offerte sul suo store ufficiale, con sconti fino all'80% e una riduzione extra da 10 euro! Sembra incredibile, ma grazie alle offerte degli Ubisoft Forward Sale e allo sconto extra da 10 euro è possibile portarsi a casa la standard edition di Watch Dogs: Legion per appena 19,99 euro. (Multiplayer.it)