USA: da Zuckerberg 3 mld per curare "tutte le malattie"

AlgheroNewsGroup SALUTE

La dottoressa Cori Bargmann, esperta nel campo delle neuroscienze e della genetica, prenderà parte alla Chan Zuckerberg Initiative per guidare questa iniziativa. Per farlo, metterà a disposizione della scienza 3 miliardi di dollari nei prossimi dieci ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso dei prossimi dieci anni, Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, sua moglie, investiranno 3 miliardi di dollari per la ricerca biomedica e 600 milioni di dollari per il polo scientifico BioHub. (Impronta Unika)

Sua moglie Chan, pediatra di professione, ha detto che il progetto di cura delle malattie è perfettamente in linea con la missione dell'organizzazione. (Stadio24.com)

A testimonianza di ciò, la società di Mark Zuckerberg ha puntato sull'implementazione delle dirette video sul suo social network, mettendo a disposizione questa potente feature dapprima soltanto agli utenti che usano la piattaforma dai device mobile. (Molisedoc.com)

Un grande centro per la ricerca biomedica, Biohub, dove ricercatori e ingegneri delle università della California di Berkeley, San Francisco e Stanford lavoreranno insieme per sviluppare nuovi strumenti e tecnologie che aiutino a vedere le cose in modo ... (Il Mattino)

Davvero un bellissimo gesto quello del patron di Facebook, Mark Zuckerberg, il quale nei giorni scorsi pare abbia presentato un finanziamento di 3 miliardi di dollari dilazionato nei prossimi 10 anni per realizzare un grande centro per la ricerca ... (News Italiane)

(Reuters Health) – Il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, e la moglie Priscilla Chan hanno promesso più di tre miliardi di dollari da destinare a un piano per “curare, prevenire o gestire tutte le malattie che si presentano nell'arco della vita dei ... (Daily Health Industry)