Ma la stella vera arriva dal mercato

Corriere della Sera SPORT

MILANO - Non c' è solo la stella da cucire sulle maglie, ma anche quella da acquistare al mercato per affrontare la Champions League e difendere lo scudetto appena vinto. L' amministratore delegato Giuseppe Marotta aspetterà la finale di coppa Italia, ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Juventus che ha inaspettatamente portato a casa lo Scudetto, ma non può pensare di andare avanti con una rosa identica a quella di quest'anno. La mediocrità del campionato italiano, unita alla mancanza di impegni ... (Te La Do Io L'America)

Meglio evitare di nominare nuovamente i “top player”, l'altra volta non è andata bene, anche se è arrivato lo scudetto e allora… Parliamone pure di “top player” se alla ... (Juvemania)

Il direttore generale della Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima edizione della Champions League. (Fastweb.it)

Sul giocatore ci sono tutte ... (PianetAzzurro)

Dopo Robben, anche un altro degli obiettivi individuati dai dirigenti bianconeri per rinforzare l'attacco, Robin Van Persie, va verso il rinnovo. (corriereweb.net)

Beppe Marotta torna sull'argomento della terza stella sulle future maglie bianconere: “E' un argomento importante ma delicato. bianconero chiarisce la posizione della società sulla questione ''terza stella'' e parla di mercato. (Soccer Magazine)