Emre Can: «Sono fiero di essere il capitano del Borussia, vogliamo vincere la finale di Champions»

Juventus News 24 SPORT

Emre Can: «Sono fiero di essere il capitano del Borussia, vogliamo vincere la finale di Champions». Le parole dell’ex Juve Emre Can, ex centrocampista della Juve, ai microfoni di Sky Sport ha commentato l’approdo in finale di Champions League del Borussia Dortmund dopo aver eliminato il Psg. LE PAROLE – «Certo che ci credo, è incredibile. Che squadra, che partite abbiamo giocato! Abbiamo dimostrato la qualità della squadra. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Con grande lucidità nei momenti chiave, sagacia tattica e un po’ di fortuna, il Borussia Dortmund ha centrato la finale di Champions League dopo 11 anni dall’ultima volta. Tedeschi vittoriosi anche in casa del Psg, sempre per 1-0, dopo il successo dell’andata, una vittoria bagnata anche dalla buona sorte visti i quattro legni colpiti dai francesi e le tante altre occasioni non concretizzate dalla squadra di Luis Enrique. (CalcioMercato.it)

Hummels segna dagli sviluppi di un calcio d'angolo angolo. Per i francesi sei "legni" tra andata e ritorno. Guarda gli highlights (fcinter1908)

Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero" " applicazione, tanta densità negli ultimi 25 metri. I pali contano alla fine, sarebbero stati bei gol, ma questo è. Poi però ci sono state 8-9 situazioni in cui i giocatori del PSG sono arrivati timidi, Ramos è stato timido e molle, non ha mai fatto parare il portiere. (TUTTO mercato WEB)

Di nuovo in finale, di nuovo a Wembley, come 11 anni fa. In mezzo c'è stata l'esperienza al Bayern Monaco e tanti titoli conquistati, ma Mats Hummels resta indissolubilmente legato al Borussia Dortmund (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Siamo molto delusi, tristi per il risultato, penso che meritassimo di meglio. In totale abbiamo tirato quattro volte sui pali questa sera (martedì) e due volte la settimana scorsa, la palla non voleva entrare, è difficile. (CalcioNapoli1926.it)

"Stasera meritavamo di meglio, abbiamo colpito i pali quattro volte in questa partita e altre due volte la scorsa settimana, la palla non voleva entrare. Abbiamo dato tutto, i giocatori, l'allenatore, i tifosi... (La Gazzetta dello Sport)