Ecco quali smartphone Xiaomi, Redmi e POCO dovrebbero ricevere MIUI 13

E se sono in tanti a chiedersi quali saranno le novità che la MIUI 13 porterà con sé, non sono di meno quelli che invece si interrogano su quali smartphone potrebbero ricevere la nuova interfaccia del colosso cinese.

In pratica, a restare fuori dal gruppo degli smartphone aggiornati potrebbero essere alcuni popolari modelli lanciati nel 2019 e siamo certi che molti dei loro possessori non sarebbero particolarmente contenti nel caso in cui il colosso cinese dovesse effettivamente decidere di non aggiornarli alla MIUI 13

Non pare vi siano particolari dubbi sul fatto che inizialmente la nuova versione dell’interfaccia personalizzata di Xiaomi verrà lanciata in Cina, per arrivare poi negli altri mercati soltanto in un secondo momento. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra è poi alimentato dal performante Snapdragon 888 come CPU a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna ultra veloce. Abbiamo quindi lo Xiaomi Mi 11 Ultra che arriva con un display AMOLED da 6.81 pollici, con risoluzione 2K, una luminosità di 1500nit ed un refresh rate di 120Hz. (XiaomiToday.it)

Nel frattempo si comincia a parlare anche degli smartphone Xiaomi che non si aggiorneranno alla MIUI 13 ed i media cinesi hanno perfino condiviso una breve lista che “svela” il futuro di alcuni dei dispositivi della casa di Lei Jun. (GizChina.it )

Conclusioni. Xiaomi Mi 11 Ultra non è uno smartphone per tutti e la nostra prova ce lo conferma. Prezzi e disponibilità. Xiaomi Mi 11 Ultra sarà disponibile in Italia a partire dal 5 maggio nella versione da 12GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione. (Vanity Fair Italia)

Potete farlo grazie alla Xiaomi.eu. Premettiamo che, ad oggi, le ROM MIUI 12.5 Stabile che trovate al download a fine articolo sono il porting di quelle rilasciate in Cina. Ultimo aggiornamento: 4 maggio. (GizChina.it )

Dotato del potente MediaTek Helio G95, Redmi Note 10S supporta anche i giochi più veloci, prestazioni e GPU migliorate, e velocità di clock fino a 900MHz. Mi 11 Ultra è dotato di una lente periscopica da 48MP con zoom ottico 5x capace anche di zoom ibrido 10x e zoom digitale 120x. (Androidiani - Android News)

Messo alla frusta, il nuovo top di gamma Xiaomi conferma le aspirazioni dei principali produttori di smartphone, sempre più decisi a eguagliare le prestazioni delle macchine fotografiche professionali. (La Stampa)