Nuova BMW M4: prezzo e configuratore online, arriva anche la GTS? [FOTO]

Motori News ECONOMIA

Insomma a conti fatti la nuova BMW M4 Competition equipaggiata di tutto punto arriva a superare la cifra di 136 mila euro.

Il configuratore online della BMW M4 permette di scegliere colori degli esterni, cerchi (da 18 pollici all’anteriore e da 19 al posteriore, oppure nella combinazione 19-20 pollici).

Sul profilo Instagram di carnewsnetwork si sono già divertiti a presentare un render di come potrebbe apparire la BMW M4 GTS.

A pochi giorni dal lancio ufficiale della nuova BMW M4, la redazione di motori. (Motori News)

La notizia riportata su altre testate

Il BMW Group ha sempre dimostrato grande attenzione a tale aspetto, debuttando già all’inizio del decennio scorso con il brand BMW i, che offre anche una guida completamente elettrica. La prima tappa del Roadshow #ElectrifYou si terrà a Roma, il 26 e 27 settembre, presso Eataly Roma - Piazzale 12 Ottobre 1492. (RomaToday)

L’indagine della SEC è iniziata alla fine dello scorso anno, ma per l’ente federale le pratiche scorrette del costruttore tedesco sarebbero durate dal 2015 al 2019. La SEC ha poi affermato che la Casa tedesca avrebbe “pagato i concessionari” per immatricolare alcune auto, designate ai test-drive dei clienti oppure date in prestito, affinché venissero conteggiate nelle vendite. (Quattroruote)

Oppure quella che, se ci sono zone a traffico limitato, fa muovere la BMW plug-in automaticamente in modalità elettrica. Il 10% della produzione dello stabilimento è già di vetture senza inquinamento e dal 2021 costruirà la iNext, l’icona dell’auto del futuro. (Il Messaggero)

“Attribuiamo grande importanza alla correttezza dei nostri dati di vendite, e continueremo a concentrarci su rapporti di vendita completi e coerenti”, ha scritto BMW in una nota. (FormulaPassion.it)