Omicidio in villa: moglie a Gip,sono pentita ma lui violento

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - CATANIA, 29 AGO - "Amavo mio marito" perché "era un uomo premuroso che non mi faceva mancava alcunché", ma "mi usava violenza quasi tutti i giorni" e "adesso sono pentita di quello che ho fatto". Così Vincenzina Ingrassia al Gip di Catania ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Troppi i dubbi, i ... L'uomo, secondo quanto dichiarato dalla moglie assassina, la maltrattava da ben 40 anni. (Delitti.net)

Secondo i carabinieri lo avrebbe drogato, colpito con un ciocco di legno alla testa e lo avrebbe guardato morire per ore. Quindi avrebbe messo in scena una ... (Blitz quotidiano)

«Amavo mio marito» perchè «era un uomo premuroso che non mi faceva mancare alcunchè», ma «mi usava violenza quasi tutti i giorni» e «adesso sono pentita di quello che ho fatto». Così Vincenzina Ingrassia al Gip di Catania nell'udienza di ... (Giornale di Sicilia)

“Amavo mio marito perché era un uomo premuroso che non mi faceva mancare niente, anche mi usava violenza quasi tutti i giorni. Così Vincenzina Ingrassia al gip di Catania nell'udienza di convalida per l ... (SiciliaInformazioni.com)

La casalinga di Biancavilla che ha confessato l'omicidio del marito Alfio Longo. Cronaca – Arriverà lunedì la decisione della giudice Loredana Pezzino sull'eventuale conferma dell'arresto di Enza Ingrassia. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

«La signora - spiega il legale - ha confessato, e quindi non può inquinare le prove, non c'è neppure pericolo di fuga o la possibilità che possa reiterare il reato. La detenzione in carcere per noi è afflittiva e non giustificata». (Giornale di Sicilia)