Ue, von der Leyen: "Abbiamo attraversato l'inferno, ora siamo più forti"

Ue, von der Leyen: Abbiamo attraversato l'inferno, ora siamo più forti
LAPRESSE ECONOMIA

La presidente della Commissione europea: "470 miliardi di investimenti se completiamo l'Unione dei mercati dei capitali" La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, è intervenuta al dibatto sulle conclusioni del Consiglio europeo della scorsa settimana. “La crisi sanitaria da Covid-19 e la guerra in Ucraina, con una crisi energetica made in Russia. Avrebbero potuto trasformarsi in una drammatica crisi economica e sociale. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

La presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, ha dichiarato che nell'Unione europea "la disoccupazione è ai minimi storici, inferiore al 6%, l'occupazione è ai massimi storici, oltre il 75%, e l'inflazione è ormai vicina al nostro obiettivo del 2%". (LA STAMPA Finanza)

Rizzi è molto noto per le sue battaglie in difesa degli animali. Oltre venti anni di attività e più di mezzo milione di followers sui social dai quali più volte ha denunciato, con grande seguito, anche i fenomeni criminosi che caratterizzano le zoomafie, tra i quali le corse clandestine di cavalli e i combattimenti tra cani. (Frosinone News)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Von der Leyen: "Presto il costo del gas diminuirà"

Lo ha detto la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen intervenendo stamattina all’ultima Plenaria del Parlamento europeo, l’ultima della legislatura, in un’Aula quasi vuota. E l’inflazione è ormai vicina al nostro obiettivo del 2 per cento”. (L'Opinione delle Libertà)

(Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

: Un’intervento che ha rassicurato i paesi europei sui costi del gas per il furto. La presidente Ue è intervenuta all’ultima Plenaria spiegando l’attuale situazione sui prezzi. (Tuscia Web)