Sì del Senato alla spending review. Via 64 Province, nodo statali

Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica INTERNO

Spending review ok: 14 miliardi i risparmi in due anni. Cosa cambia su Province, farmaci, tasse e università. Esuberi statali, cifre ignote La spending review passa sulla fiducia in Senato, dopo il maxiemendamento proposto dal governo per blindare il ... (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. Con 217 sì, 40 no e 4 astenuti, l'aula del Senato dà il via libera al decreto legge sulle spending review con dentro anche il contenuto del dl sulle dismissioni immobiliari. (PUPIA)

I voti favorevoli sono stati 217, ... Nell'Aula di palazzo Madama il governo ha incassato il voto di fiducia sul maxiemendamento e il provvedimento passa ora all'esame della Camera. (PiacenzaSera.it)

Via libera dal Senato alla spending review. Via libera del Senato alla fiducia sul decreto spending review. (RaiNews24)

Il testo passa ora alla Camera per l'approvazione definitiva. Via libera al decreto legge: 217 sì, 40 no e 4 astenuti. (Sky.it)

Il provvedimento passa ora all'esame della Camera, dove è previsto un ... (AGO - Agenzia Giornalistica Online)

Scusi Sua signoria ha pensato ad un accordo con i proprietari o pensa direttamente all’esproprio?). 45.000 sfollati, 13.000 abitazioni inagibili, 1.500 appartamenti sfitti (quelli con i quali in nostro signor governatore Errani dovrebbe risolvere il problema casa per i senzatetto. (Bologna 2000)