Toni saluta il calcio battendo la Juve 2-1

Calciomercato.com SPORT

Nella notte dell'addio al calcio di Luca Toni, la Juventus campione d'Italia interrompe la sua striscia positiva di 25 partite (24 vittorie e un pareggio), perdendo per 2-1 al Bentegodi, contro l'Hellas Verona già retrocesso in Serie B. Decidono il ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

VOTI GAZZETTA VERONA JUVENTUS In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Verona Juventus, match andato in scena alle 20.45 valido per la 37.ma giornata di campionato di calcio di Serie A. (SuperNews)

I bianconeri si godono il successo (Calcio World)

"Questo - ha aggiunto - è stato l'anno più brutto della mia carriera; avrei lasciato dopo una grande delusione e quest'anno è stata un'annata che ... (Stadio24.com)

Il cucchiaio? Non sapevo se tirare il rigore a sinistra o a destra: mi è venuto di tirarlo così. “Stasera era difficile non emozionarsi: anzi era impossibile non emozionarsi. (TgGialloblu)

Juventus già campione d'Italia, Verona già matematicamente in Serie B: queste le premesse di uno dei due posticipi che hanno chiuso la 37^ giornata di Serie A. (CalcioWeb)

Un festival interamente dedicato alle Emozioni. (Latina24ore.it)