Volley Superlega, Trento - Piacenza: dove vederla in diretta tv e live streaming, orario

Stadionews.it SPORT

Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?

L’Itas Trentino ospita la Gas Sales Bluenergy Piacenza nella sfida valida per la 10a giornata della Superlega di volley maschile.

Con lo stesso abbonamento è inoltre possibile utilizzare un massimo di due dispositivi contemporaneamente

NOTA BENE: su Volleyball World Tv è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile (7,99 euro al mese) o uno annuale (74,99 euro). (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

SESTETTI – Lorenzetti schiera Lavia opposto a Sbertoli, Michieletto e Kaziyski in banda, D’Heer e Lisinac al centro e Zenger libero. Un muro pressoché assente e la serata no in attacco di Lagumdzija, Antonov e Rossard condannano gli emiliani a uscire dall’impianto trentino senza punti. (Volleyball.it)

Il fine settimana offrirà un’altra sfida ad una compagine emiliana per l’Itas Trentino, che domenica 21 novembre alle ore 18 farà visita alla Leo Shoes PerkinElmer Modena per il tradizionale derby dell’A22, da giocare PalaPanini a partire dalle ore 18 in diretta RAI Sport +. (trentinovolley.it)

Trento, 17 novembre 2021. L'opposto Giulio Pinali in uno spettacolare intervento difensivo durante una partita alla BLM Group Arena (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Trento, 18 novembre 2021. Itas Trentino-Gas Sales Piacenza 3-1, la cronaca dell'anticipo del 10° turno di SuperLega. Wout D'Heer in attacco di primo tempo; stasera esordio da titolare per il belga(foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Il bilancio è nettamente favorevole a Trentino Volley per 42-18, soprattutto grazie a ventisei vittorie nei trenta scontri diretti più recenti In questa occasione la formazione gialloblù riceverà la visita della Gas Bluenergy Piacenza nell’incontro valevole per la decima giornata di regular season (originariamente in calendario il 5 dicembre). (Volleyball.it)

Il confronto tra Trento e Piacenza è diventato nel tempo una grande classica della pallavolo italiana maschile. In casa Piacenza Francesco Recine, che ha un problema al tendine della mano destra guaribile in circa tre settimane, non sarà della partita. (Libertà)