Rischio privacy con le app Android: il 70% dei contenuti Play Store può rubare dati sensibili

Ritorna ad aleggiare il rischio privacy per tutti i clienti Android. Il sistema operativo di BigG negli scorsi mesi ha più volte sbandierato i suoi progressi a tutto il mondo, facendo pensare ai suoi utenti di aver perfezionato tutte quelle piccole ... (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, l'App Store si conferma una piattaforma molto conveniente per gli sviluppatori che, pur potendo attingere da un bacino d'utenza totale minore rispetto a quello ormai smisurato di Android, riescono comunque a guadagnare ben di più rispetto a ... (LaprovinciadelSulcis)

Il nuovo malware che sta infettando milioni di dispositivi Android è stato scoperto dal team di ricerca di Check Point Software Technologies, società israeliana specializzata in cyber sicurezza. (PrimaPaginaReggio24)

Oggi in particolare vi riportiamo una serie di dati riguardanti gli incassi degli sviluppatori di app nei due store: che l'App Store fosse mediamente più redditizio per uno sviluppatore rispetto alla controparte Android era noto da tempo, ma forse in ... (PrimaPaginaReggio24)

"Per questo l'effettiva propagazione del malware pubblicitario ... (Reggio Prima Pagina)

Sarebbero 35,6 i milioni di dispositivi Android che sarebbero soggetti ad un nuovo attacco malware, il quale avverrebbe attraverso più di 41 applicazioni presenti sul Play Store che hanno il solo scopo di generare click falsi per le pubblicità. (CiociariaReport24)

"Contagia" attraverso Play Store: si tratta di un gioco sviluppato dalla ... (LaProvinciaNotizie)